Gentile Partner,
siamo lieti di presentarti di seguito le nuove telecamere Rapid PTZ di i-PRO con risoluzione fino a 4K e LED IR.
I-PRO PRESENTA LE TELECAMERE PTZ PIÙ PICCOLEPIÙ VELOCI, CON RISOLUZIONE FINO A 4K E POTENTE LED IR

i-PRO annuncia l’introduzione di 16 nuove telecamere PTZ ad alta velocità, modelli con risoluzione fino a 4K e LED IR potenti. L’azienda sta lanciando la gamma come parte della serie X ed S ed è stata battezzata con il nome di Rapid PTZ. Le nuove telecamere sono le PTZ più piccole della loro categoria e sono dotate di funzionalità edge AI ed un’ampia gamma di versioni con risoluzione differente.

Grazie al loro design compatto, le nuove telecamere possono essere installate in modo discreto. Con velocità di pan e tilt fino a 700°/s, agli operatori viene assicurata una reattività eccezionale sia negli spostamenti con controllo manuale che negli spostamenti automatici tra i vari preset in un batter d’occhio.

SCOPRI LE NUOVE TELECAMERE
LEGGI IL COMUNICATO STAMPA COMPLETO
Nuove telecamere Rapid PTZ di i-PRO 
Vantaggi di una risoluzione più elevata

I modelli Rapid PTZ 4K e 6MP offrono un’ampia gamma dinamica (WDR) a 132 dB, leader del settore, per immagini nitide in condizioni di illuminazione estremamente variabili. Avere una risoluzione più elevata offre ulteriori vantaggi potendo sfruttare a pieno lo zoom digitale in aggiunta a quello ottico integrato nelle telecamere.

Analisi basate su AI preinstallate
Tutti i modelli Rapid PTZ includono l’edge processing basato sull’intelligenza artificiale per rilevare il movimento delle persone e veicoli. Le telecamere utilizzano il rilevamento degli oggetti AI anche per tracciare e seguire con precisione lo spostamento di persone o veicoli all’interno del campo visivo della telecamera. La classificazione audio AI è disponibile aggiungendo un microfono esterno. È possibile installare app AI aggiuntive.
Sicurezza informatica

Le telecamere Rapid PTZ di i-PRO sono certificate FIPS 140-2 livello 3 grazie all’utilizzo di un elemento di sicurezza EdgeLock che supporta l’autenticazione basata sull’identità, la crittografia avanzata e un ulteriore livello di sicurezza che protegge i parametri critici sul dispositivo. Questo rende i modelli i-PRO Rapid PTZ una delle poche PTZ sul mercato certificate FIPS 140-2 Livello 3.

Durata
Molte telecamere PTZ utilizzano un sistema di motori a cinghia che si deteriora con l’uso. Le cinghie si allungano nel tempo portando a una minore precisione durante gli spostamenti. Le telecamere i-PRO PTZ si affidano ad una trasmissione meccanica ad ingranaggi per fornire una precisione di spostamento garantita nel tempo e non richiedono manutenzione ordinaria evitando tempi di inattività del sistema.
L’organizzazione commerciale SIR.tel. è a Tua disposizione per ogni necessità: sales@sirtel.it.