Gentile Partner,
siamo lieti di presentarti di seguito la nuova AI Smart Box di i-PRO.
NUOVA AI SMART BOX CONVERTE LE TELECAMERE DI RETE TRADIZIONALI IN DISPOSITIVI INTELLIGENTI

i-PRO ha annunciato oggi AI Smart Box, un dispositivo concepito per trasformare le telecamere di rete non-AI in dispositivi intelligenti. AI Smart Box unisce la nota telecamera i-PRO mini ad una nuova applicazione interna di i-PRO. La combinazione tra le due, fornisce analisi deep-learning estraendo in tempo reale metadati completi dal flusso di streaming di una telecamera tradizionale.

Disponibile da subito, questa nuova funzionalità offre l’opportunità alle telecamere non-AI di altri produttori di integrarsi con i-PRO Active Guard. Parte della strategia aperta di i-PRO, il software plugin Active Guard fornisce una varietà di attributi preziosi per la ricerca forense e gli eventi live nei sistemi di gestione video (VMS) più noti, quale Genetec.

SCOPRI LE NUOVE FUNZIONALITA’
LEGGI IL COMUNICATO SULLA AI SMART BOX
Come funziona:

AI Smart Box raccoglie i flussi di streaming MJPEG di una telecamera non-AI per l’elaborazione, quindi li invia al server Active Guard e al sistema VMS. È possibile installare fino a due app per il rilevamento di persone o veicoli, in grado di individuare quasi 100 diversi singoli attributi.

L’organizzazione commerciale SIR.tel. è a Tua disposizione per ogni necessità: sales@sirtel.it.