ARRIVANO LE TELECAMERE MULTIDIREZIONALI PER ESTERNI + PTZ PIÙ PICCOLE E LEGGERE DEL SETTORE

Dotate di funzioni di analisi basate sull’intelligenza artificiale, accessori che consentono un uso interno discreto e il massimo livello di sicurezza informatica in conformità con lo standard FIPS 140-2 livello 3.

Con l’obiettivo di essere il vostro partner di fiducia di nuova generazione per il settore della sicurezza, stiamo espandendo la nostra gamma di telecamere multisensore con le nuove telecamere multidirezionali + PTZ, disponibili in bianco o nero e con tre o quattro sensori.

Le nuove telecamere multi-PTZ sono le più piccole e leggere telecamere per esterni del settore. Entrambe le versioni sono dotate di potenti funzionalità di intelligenza artificialecybersecurity avanzata e resistenza agli atti vandalici per offrire le più ampie opzioni di implementazione possibili.

SCOPRI LE NUOVE TELECAMERE MULTIDIREZIONALI + PTZ
Analisi AI e tracciamento automatico

Entrambi i nuovi modelli sono le uniche telecamere multidirezionali + PTZ attualmente disponibili con funzionalità di analisi basate sull’intelligenza artificiale, che supportano fino a quattro applicazioni in totale su tutti e quattro i sensori e due applicazioni esclusive sulla PTZ per ottenere il massimo vantaggio e notifiche senza errori. Le telecamere sono preinstallate con una serie di app AI gratuite.

Installazione in interni ed esterni, prestazioni in condizioni di scarsa illuminazione

Le nuove telecamere multidirezionali + PTZ i-PRO beneficiano di un design moderno in un fattore di forma più piccolo rispetto alle telecamere multidirezionali + PTZ convenzionali. Grazie a queste comode dimensioni e alle eccezionali prestazioni in condizioni di scarsa illuminazione, le telecamere possono essere installate sia all’esterno che in ambienti interni con soffitti bassi e continuano a produrre immagini di alta qualità anche in condizioni di scarsa illuminazione.

Cybersecure, resistenti all’ambiente e agli atti vandalici

Entrambi i nuovi modelli sono conformi allo standard FIPS 140-2 livello 3 per la resilienza della sicurezza informatica. Entrambi i modelli sono dotati di un certificato digitale rilasciato da GlobalSign. Le telecamere sono classificate IP66, IP67 e IK10 e possono essere montate in una varietà di aree interne o esterne, per una flessibilità totale senza il timore di danni da parte dell’ambiente o dei vandali.

Facilità di installazione e durata

Le nuove telecamere richiedono solo un cavo LAN e due licenze VMS. Il peso ridotto e il sistema di montaggio con struttura a gancio fanno risparmiare tempo agli installatori, consentendo al corpo della telecamera di essere facilmente agganciato in posizione. Molte telecamere PTZ utilizzano un sistema di trasmissione a cinghia che si deteriora con l’uso. Le telecamere PTZ i-PRO si affidano a ingranaggi per garantire una precisione di panoramica costante e ripetibile e non richiedono manutenzione ordinaria.

LEGGI IL COMUNICATO STAMPA COMPLETO
L’organizzazione commerciale SIR.tel. è a tua disposizione per ogni necessità: sales@sirtel.it.