Notizie & Approfondimenti

 

Nessun Punto Debole

Nel secondo dei nostri blog dedicati all’argomento della Sicurezza Informatica, suggeriamo quattro consigli per assicurarsi che i sistemi video siano protetti dagli attacchi informatici.

Case Study

La University of the West of England (UWE) ha investito oltre 300 milioni di sterline in strutture all’avanguardia e necessitava di un sistema di videosorveglianza adeguato. Per questo l’università ha sostituito la maggior parte del sistema TVCC esistente con telecamere Wisenet.

In Evidenza

Una gamma di 28 nuove telecamere della serie Wisenet X conformi all’ NDAA con funzionalità di Intelligenza Artificiale integrate ampliano le opzioni disponibili per gli operatori che desiderano sfruttare la potenza del Deep Learning per migliorare i propri sistemi di videosorveglianza, ridurre i falsi allarmi e lavorare in modo più efficiente.

 

Prossimi Eventi

APR – Security & Safety per le infrastrutture del trasporto

Hanwha Techwin parteciperà ad “APR – security & safety per le Infrastrutture del Trasporto”, il convegno organizzato da essecome editore sulle tematiche della sicurezza integrata delle infrastrutture del trasporto (aeroporti, porti, ferrovie, trasporti urbani, strade e autostrade). Il convegno si terra’ il 23 Giugno a partire dalle 14.00 presso l’Hotel NH Collection Vittorio Veneto a Roma in corso d’Italia, 1 ed in diretta Zoom.

In particolare Hanwha Techwin fara’ il punto sull’evoluzione tecnologica della videosorveglianza e sulle possibili applicazioni negli aeroporti dal controllo delle aree perimetrali e degli accessi, alla gestione ed il controllo del flusso dei passeggeri grazie all’analisi video basata su logiche di Intelligenza Artificiale Deep Learning direttamente a bordo delle telecamere.

Altro tema che verra’ approfondito sara’ il modo in cui Hanwha Techwin risponde alle esigenze legate alla cybersecurity.

 

Intervista a Fabio Andreoni
In questa intervista Fabio Andreoni, Country Manager Italy & Greece di Hanwha Techwin Europe, sottolinea gli aspetti di cybersecurity come elemento essenziale dei sistemi di videosorveglianza, in particolare negli impieghi in ambito aeroportuale.
Premi del Settore

Siamo onorati di essere stati nominati per alcuni dei più prestigiosi premi del settore, tra cui:

  • Serie Wisenet X – Surveillance Innovation (CCTV)
    Benchmark Awards
  • Stazione Intercom TID-600R – Visitor Management Innovation
    Benchmark Awards
  • Telecamera X AI XNO-9083R – CCTV Product of the Year
    PSI Premier Awards
  • Telecamera Parking Guidance – Video Security & Video Management
    GIT Security Awards

Sapevi che…?

Una caratteristica della stazione intercom TID-600R è il suo esclusivo sistema di chiamata touchless. Per attivare una chiamata, l’utente deve semplicemente sollevare il palmo della mano davanti al dispositivo. L’interfono include un altoparlante e un microfono integrati, offrendo un’eccezionale nitidezza delle chiamate con un volume fino a 85 dB a 50 centimetri.

L’organizzazione commerciale SIR.tel è a tua disposizione per ogni necessità: sales@sirtel.it.