Gentile Partner,
ti informiamo che Security Center 5.7 o versioni precedenti e non saranno in grado di utilizzare Synergis™ Cloud Link di nuova generazione.

La nuova versione di Synergis Cloud Link che verrà lanciata ufficialmente a Giugno 2022 richiede Security Center versione 5.8.2.0 o successiva per funzionare correttamente. L’unità non è compatibile con Security Center 5.7 e precedenti.

Se hai bisogno di un’unità sostitutiva o desideri espandere la tua architettura di controllo accessi con gateway IoT Synergis Cloud Link aggiuntivi, devi assicurarti di utilizzare Security Center 5.8.2.0 o versioni successive. Ciò contribuirà a mitigare il rischio di potenziali guasti hardware.

Come faccio a sapere quale versione di Security Center sto utilizzando?
Accedi al tuo account GTAP per scoprire quale versione di Security Center stai attualmente utilizzando. Queste informazioni possono essere trovate in “Informazioni sulla licenza”.

Perché l’aggiornamento è importante
Security Center 5.7 è attualmente al termine della manutenzione e qualsiasi versione meno recente è al termine del ciclo di vita del prodotto. Ciò significa che queste versioni di Security Center non sono più supportate.

È una questione di sicurezza
L’aggiornamento alla versione più recente di Security Center riduce alcuni rischi, come guasti hardware, vulnerabilità della sicurezza e impossibilità di sfruttare le nuove funzionalità. Le versioni più recenti contengono tutte le nuove funzionalità e importanti miglioramenti della sicurezza informatica. Si noti che gli utenti finali con un contratto di manutenzione del servizio (SMA) attivo possono aggiornare due versioni.

Qual è il prossimo?
Gli utenti finali con Security Center 5.7 e precedenti saranno informati sui requisiti minimi di Security Center 5.8.2.0 per Synergis Cloud Link di prossima generazione. Ti invitiamo a cogliere questa opportunità per coordinare un aggiornamento di Securoty Center con i tuoi clienti per evitare possibili vulnerabilità di sicurezza.

L’organizzazione commerciale SIR.tel è a tua disposizione per ogni necessità: sales@sirtel.it.