Gentile Partner,
SIR.tel è lieta di informati in merito ai nuovi contenuti Video Systems di Bosch per il mese di Giugno.

I sistemi video AIoT supportano il business sostenibile

I sistemi video AIoT di Bosch sono realizzati per soddisfare le richieste del futuro. Questo include il sostegno alle aziende nel loro percorso di riduzione delle emissioni di CO₂. Si tratta di un approccio unico basato sul cloud che assicura che le nostre soluzioni siano progettate per massimizzare la convenienza e minimizzare le costose visite in loco, riducendo in modo efficace i viaggi e le emissioni di CO₂.

Il nostro obiettivo: un servizio completo con emissioni minime

Tutte le telecamere Bosch supportano la configurazione, la gestione e la pianificazione a distanza. I system integrator possono lavorare da remoto con i clienti per eseguire servizi come cambiare le impostazioni di configurazione o installare aggiornamenti del firmware. I controlli di stato remoti assicurano che i sistemi soddisfino i più alti standard di affidabilità. Questo approccio riduce al minimo il numero di spostamenti, determinando pratiche aziendali sostenibili economicamente valide, socialmente responsabili e rispettose dell’ambiente. Qui presentiamo tre esempi di come Bosch mantiene la promessa Green Way.

Il prossimo passo verso una maggiore sostenibilità: la messa in funzione a distanza

Le telecamere FLEXIDOME IP starlight 8000i e FLEXIDOME IP indoor 8000i, come tutte le telecamere Bosch, offrono una pianificazione remota fuori sede e la configurazione del prodotto tramite Project Assistant, Configuration Manager o Remote Portal. Una volta che le telecamere sono fisicamente installate sul posto, la configurazione, la regolazione, il reporting e la gestione possono essere eseguiti da remoto. FLEXIDOME IP starlight 8000i e FLEXIDOME IP indoor 8000i sono telecamere di livello superiore. Insieme al software Project Assistant, il concetto di messa in funzione a distanza permette di impostare il campo visivo richiesto (funzione pan, tilt, roll e zoom) senza dover fisicamente toccare la fotocamera o l’obiettivo. Un altro modo in cui queste telecamere possono supportare soluzioni sostenibili è la riduzione delle emissioni di CO2 e i costi associati alle visite in loco.

 

L’organizzazione commerciale SIR.tel è a tua disposizione per ogni necessità: sales@sirtel.it.