Gentile Partner,
facendo seguito alla comunicazione inviata il 9 Maggio 2022, con la presente siamo a darti maggiori informazioni in merito all’aumento dei listini Hikvision nelle seguenti modalità:

1) Listino Pro aumenterà del 10% flat dal 28 Maggio 2022. Fanno eccezione AX Pro, Intercom e T&D cui prezzo di listino aumenterà dal 1 Luglio ’22.

2) Listino Solution aumenterà del 10% dal 28 Maggio 2022. Fatta eccezione per Hikcentral, che rimane invariato.

3) I prezzi Focus installatore verranno rivisti da 1 Luglio 2022 (a tal proposito vi avvisiamo di effettuare le opportune scorte per le telecamere Acusense – presenti su Focus – così da mantenere la corretta marginalità).

I prodotti ordinati con consegna successiva al 31 Maggio prenderanno automaticamente i nuovi prezzi, per cui solamente gli ordini effettuati entro il 27 Maggio e consegnati entro il 31 di c.m. manterranno il prezzo attuale.

Tutto ciò che sarà ordinato dopo il 27 Maggio verrà evaso con riferimento al nuovo listino aggiornato; i nuovi prezzi saranno a sistema dal 28 Maggio.

Ricordiamo che dal 1 Luglio ci sarà un secondo step di aumento che verrà ponderato in base all’evolversi della situazione e che la promozione Focus, attualmente in corso, terminerà il 30 Giugno anziché alla data prevista.

L’organizzazione commerciale SIR.tel è a Tua disposizione per ogni necessità: sales@sirtel.it.