Cari Partner
Vorremmo informarVi sull’imminente fine del ciclo di vita (EOL) di più versioni di Security Center. A partire dal 31 marzo 2022, le seguenti versioni raggiungeranno EOL:
  • Security Center 5.3
  • Security Center 5.4
  • Security Center 5.5
  • Security Center 5.6

Di conseguenza, il supporto tecnico non sarà più disponibile per i sistemi che utilizzano tali versioni e la documentazione tecnica verrà rimossa dal Genetec Tech-Doc Hub. Rimarrà ancora possibile resettare la licenza.

È possibile acquistare licenze aggiuntive fino al 31 dicembre 2021. Dopo questa data, non sarà più possibile espandere i sistemi esistenti senza eseguire l’aggiornamento ad una versione più recente di Security Center.

Per un elenco delle versioni di Security Center e delle fasi del ciclo di vita, visitare il Portale di assistenza tecnica Genetec (GTAP).

Che cosa dovete conoscere 
Perché più versioni raggiungono il fine ciclo di vita contemporaneamente?
Genetec ha sospeso tutti gli EOL di Security Center a causa delle restrizioni sul lavoro in presenza dovute alla pandemia di COVID-19. Di conseguenza, più versioni raggiungeranno EOL contemporaneamente. Si prega di notare che nessun EOL è stato spostato di conseguenza.

Posso ottenere un elenco dei miei clienti che utilizzano una versione interessata?
Sì. Puoi trovare un elenco di sistemi per i quali sei l'integratore, su GTAP. È sufficiente accedere e visitare la pagina "System Management", quindi fare clic su "Genetec System Report". Il file esportato includerà la versione di ciascun sistema e il relativo stato del contratto Genetec Advantage. Non hai accesso a GTAP? Richiedi le credenziali.

I clienti verranno avvisati?
Sì, la prossima settimana i clienti riceveranno un promemoria sull'imminente EOL. Questa e-mail identificherà quale versione stanno utilizzando, il loro stato del contratto Genetec Advantage e le loro opzioni per l'aggiornamento. Questa è la seconda email che avranno ricevuto sull'argomento, dopo la prima notifica inviata all'inizio del 2021.

Cosa possono fare i clienti?
I clienti con un contratto ADV Genetec Advantage attivo possono aggiornare gratuitamente il proprio sistema all'ultima versione di Security Center. I clienti senza un contratto attivo dovranno acquistare un nuovo contratto per accedere agli ultimi aggiornamenti. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare sales@sirtel.it.

Hai bisogno di maggiori informazioni?
Per qualsiasi domanda o ulteriore assistenza, inviaci un'e-mail a sales@sirtel.it.