Buongiorno,

Siamo lieti di comunicarvi l’arrivo del nuovo Listino Wisenet CCTV – Novembre 2021.

Anche in questo aggiornamento, sono presenti importanti novità che saranno presenti allo stand Hanwha di SICUREZZA 2021.

TNF-9010 – Telecamera AI 12MP per gestione parcheggi

 

Una nuova telecamera Fish-eye per applicazioni di controllo parcheggi e segnalazione occupazione degli spazi.

 

 

 

 

 

Grazie alle funzioni di Analisi video, basate su algoritmi di Intelligenza Artificiale Deep Learning, la nuova TNF-9010 é in grado di controllare fino a 16 posti-auto, e segnalare, tramite segnalazione luminosa con diverse colorazioni del corpo camera, lo stato di occupazione dei singoli parcheggi.

Nuove camere Wisenet Road AI

Una gamma completa di 3 telecamere (Bullet, Dome e Box) con funzioni di Analisi Video AI Deep Learning per analisi traffico veicolare.

 

Grazie agli algoritmi avanzati di analisi, le nuove telecamere della serie Wisenet Road AI sono in grado di fornire indicazioni in tempo reale relativamente a  numero di targa, tipologia di veicolo, marca e modello, con capacità di copertura fino a due corsie di marcia, con una velocità fino a 140 km/h (PNB-A9001LP).

Tutte le funzioni di analisi sono integrate e gestite dai maggiori VMS di mercato, incluso Wisenet Wave.

Sono disponibili tre modelli per qualsiasi tipologia di installazione:

PNO-A9081RLP:           Bullet camera
PNV-A9081RLP:            Dome camera da esterno
PNB-A9001LP:               Box camera

 

Nuove camere serie Wisenet Q – 4MP

Si rinnova la gamma di telecamere della serie Wisenet Q, con due nuovi modelli da 4MP, entrambi rispondenti allo standard NDAA.

Grazie ai nuovi processori ed alla componentistica di ultima generazione, sono state aggiunte anche ulteriori funzioni di analisi video, migliorata la qualità video (max risoluzione 4MP fino a 30fps) e aumentata la sensibilità.
I due nuovi modelli, QNO-7082R e QNV-7082R, sono in sostituzione dei modellI QNO-7080R e QNV-7080R.

Nuove PTZ IR serie Wisenet Q, con zoom 32x e 25x

Due nuovi modelli di telecamera PTZ con risoluzione 2MP e zoom ottico 32x (QNP-6320R) e 25x (QNP-6250R), con funzioni avanzate di analisi video.

Entrambe le telecamere sono dotate di illuminatore IR fino a 100 metri, e sono rispondenti allo standard NDAA.

Il nuovo design compatto, ha consentito di ridurre il peso complessivo delle telecamere stesse, mantenendo un grado di protezione agli agenti atmosferici IP66/NEMA 4X e di resistenza agli urti IK10.

Nuovi NVR Serie Wisenet P, con funzioni AI Integrate

Si completa la gamma di NVR della serie Wisenet P,  che oltre a gestire i metadata generati dalle nuove camere AI Deep learning video consentono di implementare logiche di analisi video AI, se collegati con camere della serie Wisenet X, dotate di analisi tradizionale.

Due nuovi modelli, rispettivamente da 32 canali (PRN-3205B2) e 16 canali (PRN-1605B2), entrambi caratterizzati da una larghezza di banda fino a 400Mbps in registrazione, 8 slot per HDD, e rispondenza agli standard NDAA.

 

 

Tutti i nuovi prodotti presenti in questo listino saranno disponibili nel corso del mese di Novembre 2021.

Restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento necessario.