Caro Partner,

Ricordiamo che la fase di EOL del prodotto Omnicast ™ versione 4.8 inizierà dal 31 ottobre 2021, questo significa che non sarà più disponibile alcun supporto tecnico. Questo è il momento perfetto per contattare i tuoi clienti ed offrire l’aggiornamento alla piattaforma di nuova generazione GSC.
Perché aggiornare?
L’uso della tecnologia datata influisce sull’esperienza utente, sull’affidabilità e sulla sicurezza dell’infrastruttura. Le tecnologie più vecchie hanno meno livelli di protezione contro le minacce informatiche e aumentano il rischio. L’approccio migliore è fornire un sistema aggiornato e sicuro con più livelli di protezione aggiunti a ogni versione del software.

Security Center Omnicast ™ offre ai clienti una moderna esperienza di gestione video costruita su una piattaforma più efficiente, scalabile e sicura. Unifica tutte le operazioni di sicurezza come la videosorveglianza, il controllo accessi, il riconoscimento delle targhe, il monitoraggio delle intrusioni e le comunicazioni.

Pronto per l’aggiornamento?

Se il sistema del tuo cliente ha un contratto Genetec Advantage ™ valido, contatta il servizio clienti prima della scadenza di Advantage. Se il sistema non dispone di un contratto Advantage valido, contattaci per valutare un preventivo di aggiornamento del sistema.
I clienti che hanno ancora un contratto Genetec Advantage attivo assegnato al proprio sistema continueranno a ricevere l’accesso all’assistenza per la risoluzione dei problemi fino alla scadenza del contratto.

Qualche domanda?
Contattaci senza impegno alla seguente email: sales@sirtel.it