Caro Partner 

Desideriamo informarti che Omnicast ™ versione 4.8 non sarà più disponibile per la vendita a partire dal 31 luglio 2021. La fase di EOL del prodotto inizierà il 31 ottobre 2021, il che significa che non sarà più disponibile alcun supporto tecnico essere offerto. Ora è il momento perfetto per iniziare a contattare i tuoi clienti per discutere gli aggiornamenti del sistema alla nostra piattaforma di nuova generazione.
Perché aggiornare?
L’uso della tecnologia datata influisce sull’esperienza utente, sull’affidabilità e sulla sicurezza dell’infrastruttura. Le tecnologie più vecchie hanno meno livelli di protezione contro le minacce informatiche e aumentano il rischio. L’approccio migliore è fornire un sistema aggiornato e sicuro, con più livelli di protezione aggiunti a ogni versione del software.

Security Center Omnicast ™ offre ai clienti una moderna esperienza di gestione video costruita su una piattaforma più efficiente, scalabile e sicura. Unifica tutte le operazioni di sicurezza come la videosorveglianza, il controllo degli accessi, il riconoscimento delle targhe, il monitoraggio delle intrusioni e le comunicazioni.

Pronto per l’aggiornamento?

Se il sistema del tuo cliente ha un contratto Genetec Advantage ™ valido, contatta il servizio clienti prima della scadenza di Advantage. Se il sistema non dispone di un contratto Advantage valido, contatta il team di Advantage per richiedere un preventivo per un aggiornamento del sistema.
I clienti che hanno ancora un contratto Genetec Advantage attivo assegnato al proprio sistema continueranno a ricevere l’accesso all’assistenza per la risoluzione dei problemi fino alla scadenza del contratto.

Qualche domanda?
Contattaci senza impegno alla seguente email: sales@sirtel.it