Caro Partner
Nell’ambito del consolidamento delle integrazioni di soluzioni di antintrusione, l’integrazione del pannello di controllo Honeywell Galaxy Dimension (integrazione legacy Honeywell Galaxy) è stata sostituita dall’estensione Honeywell Galaxy Intrusion Panel 3.0 (Honeywell Galaxy Extension). L’integrazione legacy di Honeywell Galaxy, incorporata con SC 5.4, 5.5, 5.6, 5.7 e 5.8, è terminata da gennaio 2020.

Genetec ritirerà l’integrazione legacy di Honeywell Galaxy il 31 dicembre 2021 per tutte le versioni Security Center (vedi Ciclo di vita addon). A partire da quella data, Genetec non offrirà più supporto tecnico per questo plug-in né garantirà la compatibilità con le versioni più recenti della piattaforma Security Center.

Cosa significa questo per me?

Sei stato contattato perché dai nostri dati risulta che qualcuno dei tuoi clienti sta attualmente utilizzando la precedente integrazione Honeywell Galaxy sui propri sistemi. Tutti i clienti che attualmente dispongono dell’integrazione dovranno migrare all’estensione Honeywell Galaxy prima dell’aggiornamento a SC 5.10 per mantenere la funzionalità di intrusione.

Qual è la prossima azione?

Honeywell Galaxy Extension è un plug-in diverso dall’integrazione precedente di Honeywell Galaxy. È necessaria una nuova licenza per abilitare questo plug-in. Dopo il 31 dicembre 2021, tutti i clienti che utilizzano ancora l’integrazione del pannello di controllo Honeywell Galaxy Dimension su SC 5.4, 5.5, 5.6, 5.7 e 5.8 dovranno acquistare le licenze necessarie per Honeywell Galaxy Intrusion Panel Extension 3.0.

Qualche domanda?

Per saperne di più sull’offerta, contattaci senza impegno alla seguente email: sales@sirtel.it