Cari Partner,

Siamo entusiasti di annunciare la disponibilità immediata di nuovi contenitori Genetec alimentati da LifeSafety Power, per le implementazioni hardware di controllo degli accessi. Queste nuove custodie includono una singola piastra posteriore per montare sia i pannelli HID che Mercury e sono precablate con gli alimentatori e i connettori appropriati. Sono stati aggiunti anche i fori di montaggio per Synergis Cloud Link.

Sono disponibili anche contenitori senza cablaggio preconfigurato. Questi vengono forniti di serie con un alimentatore e una scheda di distribuzione.

 

Vantaggi Principali

-Integrazione meccanica di alimentazione, serrature e controller Mercury o HID in un unico sistema unificato innvativo.

-Un unico involucro, piastre posteriori rimovibili e un metodo di montaggio flessibile riducono notevolmente i tempi di installazione.

– L’esclusiva struttura a doppio bus distribuisce 12 e 24 Vcc a tutti i moduli accessori in modo che l’alimentazione dekl sistema e della serratura siano disponibili in base alla selezione dell’utente.

-Gli utenti possono utilizzare l’integrazione LifeSafety Power in Security Center per impostare eventi personalizzati di monitoraggio di eventuali problemi di alimentazione, avvisi di batteria scarica, avvisi di blocchi compromessi, servizi di sistema necessari e altro ancora.