Cari Partner
Siamo lieti di inviarvi il nuovo Listino Wisenet CCTV – Ottobre 2020, con diverse novitá, che evidenziamo di seguito:

NUOVI NVR WAVE – SERIE WRN
Una gamma di NVR PoE da 8 e 16 canali, con Wisenet Wave integrato.
La flessibilitá e la semplicitá di Wisenet Wave, unito all’affidabilitá di un NVR con porte PoE integrate.

I nuovi NVR integrano la versione piú aggiornata di Wave,  garantendo funzioni innovative come la possibilitá di effettuare ricerche di filmati in modalita “smart search”, anche tramite App per smartphone, gestione della funzione di “fail-over” e back-up automatico e programmabile, gestione integrata degli allarmi e degli eventi generati dalle telecamere AI- Deep Learning della serie Wisenet P.

Il tutto completato da una interfaccia utente semplice ed intuitiva, basata su una logica di utilizzo “drag&drop” per una user experience unica nel mercato della VideoSorveglianza Professionale.

Su tutti i prodotti, sono giá installate 4 licenze Wave

Su questi prodotti sará rilasciata anche una promozione di lancio (per i dettagli segue comunicazione dedicata).

Disponibilità: Immediata a stock

 

NUOVE TELECAMERE PTZ CON PROCESSORE WISENET 7

Si allarga la gamma di telecamere con il nuovo processore WISENET 7, con l’introduzione di tre nuove PTZ, tutte con illuminatore IR e tergicristallo integrato.

Grazie alle funzioni avanzate del nuovo processore WISENET 7, le nuove telecamere PTZ hanno  funzioni di autotracking  precise e puntuali, apportate sugli algoritmi di analisi  AI Deep Learning  gestite dal processore stesso.

Tutte le informazioni sulle nuove telecamere sono disponibili a questo link: https://www.hanwha-security.eu/introducing-wisenet-x-ptz-plus-cameras/ 

Disponibilità: Novembre 2020

NUOVE CAMERE DUAL SENSOR – NDAA COMPLIANT

All’interno del catalogo Wisenet CCTV di Hanwha Techwin, sono già presenti diversi prodotti  NDAA Compliant ,per l’assenza di componenti di produttori inseriti nella Black List rilasciata dal Governo Americano, a tutela della cybersecurity dei sistemi installati.

Da  oggi , la lista di prodotti  NDAA Compliant  si allarga con l’introduzione di due nuove telecamere Dual Sensor con risoluzione  2 x 2 MP  e 2 x 5MP