Cari Partner
siamo lieti di annunciare il lancio dell’App PLANET CloudViewer, un’app intelligente per monitorare il tuo network tramite cloud.
Esso fornisce informazioni di sistema come lo stato del’unità , indirizzo IP, indirizzo MAC, la versione del firmware e il tempo di attività .   I diversi tipi di prodotto hanno informazioni sul dispositivo differenti:
  • Monitoraggio in tempo reale tramite servizio basato su cloud
  • Pannello virtuale per mostrare le informazioni sul dispositivo
  • Controllo attivo del dispositivo e sincronizzazione della configurazione tramite protocollo MQTT
  • Visualizzatore stato del traffico per porta e utilizzo PoE
  • Condivisione dell’autorità di accesso con account di posta elettronica

Servono solo quattro passaggi per configurarlo.

NOTA
Per i tuoi dispositivi attuali, controlla la versione del dispositivo e scarica l’ultimo firmware prima di associare i dispositivi a CloudViewer. Le informazioni correlate si trovano da pagina 9 a pagina 10 della guida rapida.
CONDIVISIONE DELL’ACCESSO
Consente ai proprietari dei dispositivi l’autorità di monitoraggio dei dispositivi con i membri del team tramite PLANET CloudViewer.
È vantaggioso per i membri del team che collaborano senza complicate impostazioni dell’account.
BREVE VIDEO INTRODUTTIVO
DOWNLOAD
Con PLANET CloudViewer, lo stato della tua rete può essere monitorato in tempo reale sempre e ovunque tramite il tuo telefono cellulare o tablet ed è disponibile per il funzionamento su dispositivi iOS e Android.Ti invitiamo sinceramente a provare PLANET CloudViewer e saremo lieti di ricevere il tuo feedback.