Condizioni per richiesta RMA

Condizioni per il rientro autorizzato (RMA) di materiale SIR.tel.

Si prega di seguire tutte le istruzioni seguenti per il rientro della merce.

1. I sigg. rivenditori sono pregati di fornire le seguenti informazioni per ottenere un numero di RMA: - Tipo prodotto e numero di serie - Dettagli dei problemi riscontrati sul prodotto - Data di acquisto del prodotto (determina la garanzia) - Contatto completo e informazione di spedizione

2. Il reparto Assistenza SIR.tel. userà le informazioni fornite per consentire il rientro della merce. SIR.tel.si riserva il diritto di chiedere ulteriori informazioni sulla natura dei guasti descritti. Se al termine dell'analisi delle informazioni viene concesso un numero di RMA, SIR.tel. opererà nella seguente maniera: - SIR.tel. spedirà il numero di RMA all'email indicata - Se il prodotto non è in garanzia, SIR.tel. quoterà il costo della riparazione e chiederà di fare un Ordine per la Riparazione. - SIR.tel. chiederà di spedire la merce usando il numero di RMA

3. Il richiedente spedirà la merce all'indirizzo specificato sotto. - Il numero di RMA deve essere chiaramente visibile esternamente sull'imballo della merce e sui documenti di trasporto. - Se il prodotto è fuori garanzia, aggiungere il numero d'Ordine per la Riparazione sull'imballo Note: - Tutte le tariffe, le tasse dovute a carenza dei documenti richiesti verranno imputate al richiedente - Qualora qualcuno dei prodotti inviati risultasse privo di difetti, SIR.tel. potrà applicare un costo supplementare a sua discrezione, anche se si trattasse di apparati in garanzia. - I numeri di RMA hanno durata di 90 giorni, trascorsi i quali sarà necessario chiederne di nuovi tramite lo stesso modulo on line.

4. Spedizione : - Spedire la merce (inclusi eventuali alimentatori, cavi ed accessori) con corriere di Vs. fiducia in PORTO FRANCO a: SIR.tel S.r.l. Via Molino di Sopra, 55/A 37054 Nogara (VR) Italy

NON VERRANNO ACCETTATI RESI SPEDITICI IN PORTO ASSEGNATO